The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Becky Lynch apre ad un match con Ronda Rousey

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Becky Lynch apre ad un match con Ronda Rousey
Manuel Massa
Becky Lynch apre ad un match con Ronda Rousey

Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE nel 2018, con un esordio entrato tra i migliori nella storia del Pro Wrestling. Ha vinto il RAW Women’s Championship ed ha portato avanti il suo regno per sei mesi.

L’ex artista marziale è poi stata vista l’ultima volta su un ring WWE a WrestleMania 35, e da allora si è assentata ed ha avuto una figlia. Ora, Becky Lynch, ha alimentato l’hype attorno ad un loro nuovo match.

Le parole di Becky Lynch

Intervistata da Graham GSM Matthews di Bleacher Report, Becky Lynch ha lanciato una sottile provocazione alla sua rivale, accennando ad un possibile rematch tra loro:

“Abbiamo molti atleti. Poi, ovviamente, Ronda Rousey starà facendo il possibile per tornare indietro ora che vede quello che ho realizzato? Forse vorrebbe ottenere lo stesso risultato, forse vorrà ottenere una rivincita per la sconfitta che le ho impartito a WrestleMania 35. La stessa sconfitta che mi ha reso campionessa da allora. Ci sono tante opzioni.”

Ronda Rousey è in costante contatto con la WWE, ed un suo match contro Becky Lynch farebbe impazzire nuovamente tutti gli appassionati di questo sport.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.