The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Becky Lynch e Ronda Rousey torneranno presto in WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Becky Lynch e Ronda Rousey torneranno presto in WWE?

L’assenza dalle programmazioni delle star più grandi della divisione femminile della WWE degli ultimi anni, Becky Lynch e Ronda Rousey, è stata una delle situazioni più discusse dai fan, e il loro ritorno uno degli scenari più pronosticati sin dal loro addio, avvenuto, per l’ex campionessa UFC dopo WrestleMania 35 e per The Man lo scorso Maggio, il giorno successivo all’ultima edizione di Money In The Bank.

Per molti, le speranze di rivederle in tempo breve si sono spente, soprattutto per quanto riguarda l’ex medaglia di bronzo alle olimpiadi di Pechino.

Il Presidente e responsabile ufficiale del reddito della compagnia, Nick Khan ha però parlato del loro ritorno, dicendo che tutto ciò è possibile in tempi non lontani.

Becky Lynch e Ronda Rousey: le parole di Nick Khan

Le ex campionesse femminili non sono in nessun modo orbitate attorno al mondo della WWE negli ultimi mesi, Becky ha da poco avuto una figlia con Seth Rollins e la “Rowdy” si è vista impegnata in spot e manifestazioni distanti dallo sport d’intrattenimento.

Tuttavia un loro ritorno non è da escludere, secondo Nick Khan, che ha parlato nel podcast di Colin Cowherd:

“Ronda tornerà sicuramente ad un certo punto. Becky Lynch, ha appena avuto la sua prima figlia ma tornerà in un futuro non lontano. “

Secondo alcune indiscrezioni, Vince McMahon avrebbe voluto vedere le due sfidarsi a WrestleMania quest’anno, tutto ciò è da rimandare, ma vedremo cosa ci offrirà questa settimana piena di sorprese.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!