The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Becky Lynch: ecco i piani per il suo ritorno

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Becky Lynch: ecco i piani per il suo ritorno
Manuel Massa
Becky Lynch: ecco i piani per il suo ritorno

Becky Lynch è lontana dagli schermi WWE dall’anno scorso. La lottatrice era in dolce attesa, e a Dicembre è nata la piccola Roux. The Man è poi tornata in tournée, ma solo come accompagnatrice di suo marito, Seth Rollins, in alcuni eventi.

La diretta interessata non ha mai nascosto le sue mosse, e infatti aveva rivelato di trovarsi al palazzetto che ospitava Money in the Bank. In molti hanno così iniziato a sognare il suo ritorno sul ring, e sebbene la data di questo sia ancora un mistero, l’ex campionessa potrebbe cambiare marchio al suo ritorno.

Becky Lynch approderà a SmackDown?

Il giornalista di Fightful Select, Sean Ross Sapp, ha rivisto l’ultimo episodio dello show rosso, e ha espresso un certo shock al momento dell’annuncio del Triple Threat Match per il titolo femminile di RAW detenuto da Nikki ASH. Poi, ha rivelato che questa scelta porta Becky Lynch sempre più vicina ad un passaggio a SmackDown al suo ritorno:

“Quell’incontro organizzato per SummerSlam è stato una sorpresa. Molte persone si aspettavano che Becky tornasse, ma ora si dice che potrebbe farlo in un marchio diverso. Nessuno ne ha la certezza, ma non possono sbagliare qualcosa per il suo ritorno.”

La WWE ha bisogno di Becky Lynch, ma è fondamentale scegliere il momento perfetto per riportarla sul ring. È comunque probabile che, quando arriverà il momento, Becky tornerà nello show blu, dove punterà al titolo e resterà in compagnia di Seth Rollins.

Siamo tutti molto impazienti di rivederla in azione, e noi di The Shield of Wrestling vi terremo aggiornati in caso di novità.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Becky Lynch: ecco i piani per il suo ritornoSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!