The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Becky Lynch parla della sua libertà nei promo in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Becky Lynch parla della sua libertà nei promo in WWE
Angelo Morena
Becky Lynch parla della sua libertà nei promo in WWE

Becky Lynch ha rivelato in una recente intervista come le sia concessa una buona libertà nei promo in WWE, pur dovendo in determinati casi rispettare alcune precise linee guida.

The Man è una delle star più importanti in WWE e stanotte, in qualità di RAW Women’s Champion, affronterà la rispettiva campionessa di SmackDown, Charlotte Flair, in un incontro estremamente personale a Survivor Series.

Le parole di Becky Lynch

L’irlandese ha sviluppato negli anni un personaggio decisamente apprezzato dai fan, sia da face che da heel, e il successo si riflette inevitabilmente anche nella componente parlate.

I promo di Becky sono una parte importante della sua gimmick e proprio della libertà concessale dalla WWE ha voluto parlare in una recente intervista con Jimmy Traina al SI Media Podcast:

“Mi viene data molta libertà e poi a volte mi viene detto, ‘devi dire questo’. C’è molta libertà ma ci sono anche alcune linee guida di cui devo dire se mi piace o no. Cerco solo di farlo funzionare. La maggior parte delle volte mi siedo, ci penso e scrivo quello che voglio dire”.

 

Una percentuale di libertà concessa a molti pochi in WWE. Becky Lynch, al netto di qualche linea guida, può vantarsi di questo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!