Becky Lynch: la traduzione integrale del promo di RAW

Francesco D'Onofrio
4 minuti di lettura
Becky Lynch: la traduzione integrale del promo di RAW
Becky Lynch: la traduzione integrale del promo di RAW

Becky Lynch si è resa protagonista di un interessante segmento a RAW.

Nell’ultimo episodio di RAW (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), Becky Lynch, che affronterà Bianca Belair a WrestleMania 38 in un match valido per il WWE RAW Women’s Championship, ha parlato ai fan dello show attraverso un promo in cui ha promesso di distruggere Bianca Belair a WrestleMania 38.

- PUBBLICITA-

Ecco, dunque, una traduzione integrale delle parole di Becky Lynch a RAW.

Becky Lynch: “Ho venduto la mia anima…”

C’è una domanda che mi pongo spesso, forse ve la ponete anche voi, ma forse la vostra mente non è armonica come la mia: “Cosa ci guadagna un uomo che ottiene il mondo, ma perde la sua anima?”. Immagino che prima bisogna chiedersi: “Cosa significa “ottenere il mondo”?” e immagino che ognuno abbia una propria definizione.

Per me, la risposta a questa domanda risale a otto mesi fa, quando ho affrontato per la prima volta Bianca Belair a SummerSlam. Ma dopo ci ritorno. Erano passati quindici mesi. Quindici lunghi mesi che ho passato senza detenere questa [indicando la cintura sulla sua spalla]. Ma non perché qualcuna è riuscita a sconfiggermi per questa, perché, no, nessuna è riuscita a sconfiggermi per questa per quasi tre anni.

No, perché sono stata costretta a renderla vacante. E ogni giorno che passava diventava sempre più doloroso e straziante. E sapevo che, quando sarebbe arrivato il momento, avrei fatto di tutto per riprendere il mio tessssoooooro [in pieno stile Gollum].

Perciò, cosa ci guadagna un uomo? Ci guadagna questo! L’unica cosa che conta dentro e fuori i confini di queste corde. Perché questo è tutto ciò che sono. Io sono il potere, io sono la gloria, io sono il premio al vertice della montagna.

Questo è il mio mondo. E, quando sono tornata e tutti voi avete scelto Bianca piuttosto che me, è stato in quel momento che ho capito che venderei la mia anima per mantenere questa.

Bianca, tu non hai ciò che serve per sconfiggermi. Puoi frustarmi con i tuoi capelli, puoi lasciarmi delle cicatrici sul mio corpo, puoi distruggere la mia gola, ma io distruggerò la tua in maniera peggiore.

Bianca, tu non volevi danneggiarmi, ma io volevo infortunarti ed è questa la differenza. Occhio per occhio, gola per gola. La settimana scorsa, dissi che questa settimana sarei venuta a caccia dei tuoi capelli, ma tu non sei qui. Forse è perché ti ho mandato all’ospedale, come hai fatto tu con me, o forse, forse è perché sai che, se prendessi qualcosa che significa molto per te, i tuoi capelli, la tua corona, la tua identità… perderesti un pezzo della tua anima.

Bianca, tu non vuoi perdere la tua anima, ma io ho già venduto la mia. E la venderò ogni giorno della settimana e due volte il lunedì, se ciò mi permetterà di tenere questa sulla mia spalla.

Perciò, Bianca, ti chiedo di nuovo: “Cosa ci guadagna un uomo che ottiene il mondo, ma perde la sua anima?”. Lo farò vedere a te e al resto del mondo a WrestleMania… se ce la fai ad apparire.

Cosa ne pensate di questo promo di Becky Lynch?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Francesco D'Onofrio
Inserito da Francesco D'Onofrio
Si occupa dei report di Being The Elite e delle notizie dal mondo del wrestling. Nel tempo libero, è un grande tifoso dell'Inter e appassionato di cinema e di videogiochi.
Lascia un commento