The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Becky Lynch turnerà face? L’idea di Jimmy Korderas

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Becky Lynch turnerà face? L’idea di Jimmy Korderas
Angelo Morena
Becky Lynch turnerà face? L’idea di Jimmy Korderas

Jimmy Korderas ha rivelato come crede che Becky Lynch potrebbe presto turnare face poiché i fan continuano a sostenerla nonostante il turn heel.

The Man è tornata a SummerSlam 2021 conquistando il titolo femminile di SmackDown, scambiato con tante polemiche poco dopo con Charlotte Flair.

Fin dal suo ritorno l’irlandese ha mostrato un atteggiamento heel ma nonostante ciò i fan continuano a suo modo a sostenerla.

Becky Lynch tornerà face?

L’ex arbitro Jimmy Korderas è intervenuto sull’argomento dichiarando come Becky Lynch potrebbe presto tornare nelle fila dei buoni.

“Quel promo alla fine è sembrato così genuino e hai sentito l’emozione uscire da Becky. Questo è ciò che mi fa dubitare che vadano avanti con questa cosa. I fan non accetteranno Becky come una heel, indipendentemente da quello che fa, la acclameranno. Quindi lasciala tornare ad essere la superstar amata che era prima.

Quindi forse questo la sta riportando al ruolo di babyface. I fan, ammettiamolo, vogliono un babyface Becky Lynch. Ascoltandola parlare di Charlotte, del tradimento, delle pugnalate alle spalle e di qualunque cosa fosse successa.”

Becky Lynch tornerà ad essere una beniamina del pubblico?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.