The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Becky Lynch vorrebbe lavorare con Conor McGregor in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Becky Lynch vorrebbe lavorare con Conor McGregor in WWE

Becky Lynch vorrebbe lavorare con Conor McGregor in WWE

Becky Lynch, recentemente tornata a RAW, ha lavorato davvero molto duramente per imporsi come una delle migliori lottatrici WWE, e ancora oggi continua a fare del suo meglio per restare ai vertici del roster femminile.

Alla giovane irlandese è stato chiesto se le piacerebbe fare squadra con un suo connazionale decisamente molto popolare, Conor McGregor, e lei ha rivelato che questa idea le piacerebbe molto.

Becky Lynch e Conor McGregor diventerà realtà?

Conor McGregor ha più volte parlato della compagna di Vince McMahon, rivelando addirittura di non aver preso a WrestleMania 38 solo perché le superstar avevano troppa paura di lui. Queste dichiarazioni non sono sicuramente passate inosservate, e Becky Lynch ha detto la sua al riguardo.

Lei e Conor sono certamente due dei più grandi atleti professionisti nati in Irlanda, e per questo anche i fan sarebbero molto curiosi di vederli collaborare in quel di Stamford. L’ex campionessa di RAW, ai microfoni di ScondsOut, ha alimentato le speranze dei fan, affermando che gli piacerebbe lavorare col il lottatore:

“Ok, parli di me e Conor? Io e lui contro chi? Chi dobbiamo affrontare? Possiamo scegliere gli avversari? Oh, va bene, va bene, sono pronta per questo. Sono pronta a collaborare con Conor McGregor in qualsiasi momento”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.