The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Being The Elite #274 How’s It Taste? – Report AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Being The Elite #274 How’s It Taste? – Report AEW
Francesco D’Onofrio
Being The Elite #274 How’s It Taste? – Report AEW

Benvenuti ad una nuova puntata di Being The Elite, lo show settimanale della All Elite Wrestling su YouTube! L’episodio 274 si intitola “How’s It Taste?”, in riferimento alla sfida valida per il BTE World Championship.

Being The Elite #274 – “How’s It Taste?”

Sigla!

Dopo una sessione di autografi e di foto con i fan, Nick Jackson si dedica al tradizionale shopping di scarpe e prende in giro gli assenti Matt JacksonAdam Cole Kenny Omega per lo spettacolo che si sono persi.

John Silver colpisce Bear Bronson con tre piccole confetture, poi scappa prima di essere investito dalla sua furia.

Brandon Cutler è contento per il primo match di Adam Cole e gli chiede il favore di mettere definitivamente fuori gioco Frankie Kazarian, in quanto quest’ultimo, più che “Elite Hunter”, è un vero e proprio “Cutler Hunter” e, perciò, Brandon Cutler non riesce più a sopportare questa pressione. Adam Cole, dopo averlo rassicurato, gli dice di stare zitto e di lasciargli fare il suo lavoro.

Viene mostrato un “dietro le quinte” dell’ingresso di Adam Cole per il suo primo match in AEW.

Per superare la morte di Michelle (probabilmente decapitata), a Ryan Nemeth viene consigliato di fare un po’ di meditazione. Perciò, seguendo una voce fuori campo, Ryan Nemeth si dedica ad ascoltare il rumore delle onde sulla spiaggia. Nel frattempo, però, la voce fuori campo dice che non esiste alcuna “crema malvagia”, che non esiste alcuna “Michelle” e che Ryan Nemeth non deve assolutamente pensare di andare a guardare nel camion.

Matt Lee mette in palio il Being The Elite World Championship contro Colt Cabana. Il vincitore della sfida sarà chi riuscirà a far cadere le dieci bottiglie dal tavolo con il minor numero di colpi. Colt Cabana ha bisogno di ben sedici colpi per riuscire nell’impresa. Al Campione, invece, bastano otto colpi. Perciò, Matt Lee dei 2point0 riesce a difendere facilmente il suo titolo.

Leva Bates riceve un biglietto da Peter Avalon, il quale la informa del fatto che Alex Reynolds se n’è andato, perché ha una moglie ed ha appena avuto un bambino con lei. Leva Bates, scioccata, si arrabbia e pensa che si tratti solo delle solite bufale del mondo del wrestling che si trovano su internet.

John Silver, nuovamente ubriaco, si reca da Leyla Hirsch e la infastidisce, poi, notando la sua bevanda e pensando che si tratti di pipì, inizia a berla. Leyla Hirsch decide, quindi, di andarsene, per cui si rende necessario l’intervento di Alex Reynolds, che, dopo essere tornato, dice a John Silver di recuperare dalla sbornia e di tornare a reclutare nuove persone, dopo aver perso “Hangman” Adam Page. Questa volta, però, non recluteranno nuove persone per il Dark Order, ma un amico. I due non sanno bene di chi potrebbe trattarsi, ma John Silver (ancora ubriaco) propone Batista.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!