Being The Elite #312 Forbidden Door – Report AEW

Redazione
Redazione
4 minuti di lettura
Being The Elite #312 Forbidden Door – Report AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Francesco D’Onofrio
Being The Elite #312 Forbidden Door – Report AEW

- PUBBLICITA-
Being The Elite #312 Forbidden Door – Report AEW

Being The Elite #312, che cos’è successo nell’ultimo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube?

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Being The Elite, dedicato a “Forbidden Door”, il primo PPV crossover tra AEW e NJPW.

Being The Elite #312 – “Forbidden Door”

L’ingresso del BULLET CLUB e il volo di Sting.

Sigla!

Gli Young Bucks si dirigono a Chicago e si allenano in vista di Forbidden Door.

Nick Jackson racconta di aver incontrato Kazuchika Okada a distanza di tre anni e mezzo dall’ultima volta e di aver scoperto che, prima, come capitava sempre in NJPW, Okada gli aveva rubato il ring gear.

Gli Young Bucks festeggiano l’inserimento dei loro nomi sull’AEW World Tag Team Championship e gettano nel gabinetto sia il nome di Jungle Boy sia il nome di Cody Rhodes.

Matt Hardy racconta di quando vinse i Titoli di Coppia in TNA e in WWE e di come sia stato costretto a rendere vacanti i titoli in entrambe le occasioni pochi giorni dopo, a causa di un infortunio di Jeff Hardy. Egli si sentiva fiducioso per l’AEW World Tag Team Championship, ma è andata com’è andata. Egli non incolpa Jeff Hardy per quest’opportunità mancata e, anzi, forse incolpa se stesso per aver creato un’eccessiva pressione nel voler cementificare a tutti i costi la leggenda degli Hardy Boyz. Egli dice che, non avendo vinto i Titoli di Coppia in AEW, si sente distrutto, per cui adesso perché dovrebbe importargli qualcosa tutto il resto?

Un nuovo inquietante video di Ryan Nemeth. Ritorna la “crema”?

John Silver mette in palio il Being The Elite World Championship contro Trent Beretta, in un rematch del lancio della bustina di mostarda dell’episodio #232 (clicca QUI! per recuperare la puntata). Anche in quest’occasione, John Silver sconfigge Trent Beretta, riuscendo così a mantenere il titolo.

Gli Young Bucks riguardano il segmento nel backstage di AEW Dynamite.

I membri del Dark Order continuano a cercare questa famosa “Forbidden Door”.

Mark Sterling dice che Wheeler Yuta non segue le “regole pure”, per cui non può essere un Campione. Al contrario, Tony Nese segue correttamente le regole, per cui dovrebbe essere lui il Campione. I due atleti si affronteranno nella puntata di stanotte di AEW Dark, in un match valido per il ROH Pure Championship.

I membri del Dark Order aprono una porta, pensando di trovare la “Forbidden Door”. Nell’altra stanza, però, trovano solo Mark Sterling che sta conversando al telefong.

In occasione di Forbidden Door, Matt Jackson rivisita i vecchi ring gear risalenti al periodo nel BULLET CLUB.

Highlights del Trios Match di Forbidden Door.

Gli Young Bucks sono contenti per Forbidden Door, nonostante la sconfitta del Tag Team e di Adam Cole. Per fortuna, però, è finita la maledizione del loro match, che è stato cambiato in continuazione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!