MMASport Da Combattimento

Belal Muhammad apre ad un match con Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Belal Muhammad apre ad un match con Covington

Belal Muhammad ha ottenuto un’importante vittoria per decisione unanime contro Stephen Thompson nell’ultimo evento dell’anno proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC Vegas 44. Il fighter statunitense è già alla ricerca del suo prossimo avversario e, dopo il tira e molla degli ultimi giorni con Khamzat Chimaev, ha voluto aggiungere alla lista degli sfidanti papabili un altro importante nome della divisione dei pesi welter della UFC,  quello di Colby Covington.

Belal Muhammad mostra disponibilità

“Remembered The Name” è voluto intervenire sull’argomento in una recente intervista rilasciata a MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questo è quello che sto chiedendo da anni, tipo da 5 anni. Anche prima che diventasse un contendente al titolo, entrasse in classifica o roba così.  Ho sempre voluto questo match. Lui era un ragazzo con cui molti non volevano lottare per via del suo stile. Ma io penso che il mio sia migliore del suo. Penso di essere una versione migliore di lui. Miglior grappling, cardio ed anche lo striking. Lui ha creato molti problemi a Kamaru con il suo stile. Penso che potrei batterlo dominandolo e questo mi metterebbe in risalto. Mi piacerebbe prenderlo a pugni in faccia solo per l’odio verso di lui.” Ha detto Belal Muhammad.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW