UFCMMA

Belal Muhammad è il fighter peggiore per Usman secondo Brown

Belal Muhammad è il fighter peggiore per Usman secondo Brown

Belal Muhammad finalmente sta ricevendo grande rispetto dalla comunità delle MMA e anche dai suoi colleghi in UFC.

Il fighter di origini palestinesi è il contendente numero 4 alla cintura dei pesi welter detenuta attualmente dal britannico Leon Edwards che ha sconfitto per ko ad un minuto dal termine del combattimento il nigeriano Kamaru Usman a UFC 278.

Belal è lanciato verso l’oro mondiale e chiede a gran voce il match contro il campione Edwards, però, visto che si va verso il rematch tra Usman e l’inglese, Muhammad è disposto ad affrontare uno tra Colby Covington e Khamzat Chimaev, dato che entrambi non hanno ancora un match in programma e sono presenti nella top 3 nella classe di peso a 170 libbre.

Matt Brown: Belal Muhammad è il peggior avversario per Kamaru Usman e per tutti i pesi welter

Belal Muhammad riceve il rispetto di una leggenda della UFC, il suo collega Matt Brown. Ecco le parole dell’americano a ‘The Fighter vs The Writer’ nei confronti di Belal.

“E’ un carro armato, è diverso da Colby che tira dei pugni deboli di cui puoi anche non preoccuparti, Belal ti viene addosso con tutta la sua forza e non si ferma. Penso sia il fighter più pericoloso per qualsiasi peso welter, è un problema per tutti”.

Matt tira in mezzo anche Khamzat Io credo che Belal batterà Khamzat Chimaev e lo vedo bene anche contro Kamaru Usman, direi che è un 50-50″.

Questa è l’opinione di Matt Brown. Intanto si vocifera di un match tra Belal Muhammad e Colby Covington.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belal Muhammad (@bullyb170)