MMASport Da Combattimento

Belal Muhammad: Leon Edwards non vuole il rematch

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Belal Muhammad: Leon Edwards non vuole il rematch

Belal Muhammad è alla ricerca del suo prossimo avversario nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas dopo la vittoria ottenuta per decisione unanime contro Stephen Thompson nell’ultimo evento dell’anno per la compagnia, UFC Vegas 44. Il fighter statunitense sta guardando con interesse verso Khamzat Chimaev ma in una recente intervista ha voluto fare anche il nome di Colby Covington come possibile nuovo ostacolo da superare nella gabbia.

Belal Muhammad e le sue parole

“Remember The Name” sempre ai microfoni di MMAFighting.com ha voluto rendere noto che secondo lui Leon Edwards non vuole affrontarlo in un rematch. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non penso che lui voglia affrontarmi. Penso che stia facendo giochi politici. Sa che sarei un cattivo abbinamento per lui. Prima aveva la scusa: “Ehi non ha senso per il n 3 del ranking affrontare il n 12.” Bene adesso sono il numero 5 qual è la scusa adesso?  Ci sarà un evento a Londra perché no? “ ha detto Belal Muhammad.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW