UFCMMA

Belal Muhammad vuole fare da backup per Edwards vs Usman 3

Belal Muhammad vuole fare da backup per Edwards vs Usman 3

Belal Muhammad intende fare da backup per la sfida tra Leon Edwards e Kamaru Usman che si disputerà a Londra a UFC 286.

Il lottatore palestinese è ormai da diverso tempo uno dei maggiori candidati per la cintura al limite delle 170 libbre detenuta attualmente dal britannico nato in Jamaica Leon Edwards.

Infatti, Muhammad non perde da 10 incontri. La sua ultima sconfitta è stata nel lontano gennaio 2019 contro Geoff Neal per decisione unanime. In seguito, in questi 4 anni sono arrivate 8 vittorie e un no contest proprio contro il campione Leon Edwards.

Belal Muhammad disposto ad affrontare Colby Covington

Belal Muhammad ha dichiarato a ‘The Schmo’ che è disposto ad incontrare nell’ottagono Colby Covington Mi hanno proposto un match contro Colby, ma lui non ha risposto alla chiamata quindi non so cosa dire, il ragazzo non mi sembra intenzionato a combattere e non posta più nulla sui social da quel casino con Masvidal”.

Muhammad non ha intenzione di rimanere fermo a guardare “Beh, a questo punto voglio fare da backup per la sfida titolata tra Edwards e Usman. Sappiamo com’è questo sport, ci si fa male, ci si tira indietro da un momento all’altro, quindi perché non provarci?”.

Infine, Belal Muhammad risponde a Gilbert Burns “Va in giro a dire che io ho rifiutato un match contro di lui. Cosa ho da dirgli? Sapeva fin dall’inizio che avrebbe affrontato Jorge Masvidal, quindi non deve inventare cavolate”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belal Muhammad (@bullyb170)