BasketIndoor

Belinelli racconta il suo primo incontro con Michael Jordan

Belinelli racconta il suo primo incontro con Michael Jordan

Marco Belinelli, nel corso di un’intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli alla presentazione di NBA 2K22, ha raccontato il suo primo incontro con Michael Jordan.

L’ex giocatore dei San Antonio Spurs, che ha inserito proprio His Airness nel suo quintetto ideale della storia NBA, ha raccontato la grande emozione provata.

Contenuti dell'articolo

Il racconto di Marco Belinelli

Ecco cos’ha raccontato Marco Belinelli:

“Sì, l’ho conosciuto, gli ho stretto la mano, ci siamo parlati al telefono. È successo durante l’estate in cui sono stato scambiato da New Orleans a Charlotte, la squadra di Jordan. Mi ricordo ancora un momento in particolare: ero con la Nazionale a Bologna per fare il training camp e ad un certo punto ho ricevuto la chiamata del General Manager degli Charlotte Hornets che mi dice: “Siamo contentissimi, ti volevamo come giocatore”.

Poi ad un certo punto mi fa: “C’è una persona che ti vuole salutare”. E questa persona era proprio Michael Jordan. Mi ha risposto: “Hi, I am MJ, nice to meet you. I am very happy that…” Avevo il cuore in gola, non riuscivo a parlare. Sono emozioni forti.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News