Bellator e RIZIN, nel pieno della loro stretta collaborazione, hanno ufficialmente annunciato un grande evento per la fine del 2022.
Si tratta di Bellator MMA vs RIZIN, e andrà in scena sabato 31 dicembre alla Saitama Super Arena in Giappone. Dopo 3 anni dall’ultima edizione, verrà riproposta la supercard di fine anno. Entrambe le promotion hanno pubblicato l’annuncio sui rispettivi social media, ma questa settimana rilasceranno maggiori informazioni nel corso di una conferenza stampa.
Già dall’ufficializzazione c’è grande attesa per una supercard che si prospetta storica.
Bellator MMA vs RIZIN: l’annuncio e i primi atleti confermati
RIZIN FF ha annunciato nelle ultime ore l’appuntamento alla conferenza stampa di mercoledì, che presenterà il nuovo evento in collaborazione con Bellator. Sarà possibile seguire la conferenza in diretta sul canale YouTube della promotion nipponica, in programma per le 11:00 (orario italiano).
La main card presenterà 5 incontri tra atleti di entrambe le promotion. Scott Coker ha già confermato quattro nomi per questo evento: Patricio Pitbull, AJ McKee, Juan Archuleta e il campione RIZIN dei pesi gallo Kyoji Horiguchi, che milita in ambo le organizzazioni.
Tutti questi dettagli sono stati riportati da un comunicato sul sito ufficiale della promotion americana. Ora non resta che attendere la conferenza di dopodomani per ulteriori novità attorno a questo grande annuncio.
Ricordiamo che nel main event dell’ultima supercard di fine anno, risalente al 2019, Fedor Emelianenko sconfisse Quinton Jackson via TKO al primo round.
/
📣明後日18時よりLIVE配信!
\🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#RIZIN vs. #Bellator 全面対抗戦
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#RIZIN40 記者会見をライブ配信🎙✨
お見逃しなく💥@BellatorMMA✅配信日時
10/26(水)18:00〜📝詳細はこちら↓https://t.co/yxlDoF768l
— RIZIN FF OFFICIAL (@rizin_PR) October 24, 2022