Ad imageAd image

Bellator MMA vs RIZIN annunciato per il 31 dicembre

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Bellator MMA vs RIZIN annunciato per il 31 dicembre

Bellator e RIZIN, nel pieno della loro stretta collaborazione, hanno ufficialmente annunciato un grande evento per la fine del 2022.

Si tratta di Bellator MMA vs RIZIN, e andrà in scena sabato 31 dicembre alla Saitama Super Arena in Giappone. Dopo 3 anni dall’ultima edizione, verrà riproposta la supercard di fine anno. Entrambe le promotion hanno pubblicato l’annuncio sui rispettivi social media, ma questa settimana rilasceranno maggiori informazioni nel corso di una conferenza stampa.

- PUBBLICITA-

Già dall’ufficializzazione c’è grande attesa per una supercard che si prospetta storica.

Bellator MMA vs RIZIN: l’annuncio e i primi atleti confermati

RIZIN FF ha annunciato nelle ultime ore l’appuntamento alla conferenza stampa di mercoledì, che presenterà il nuovo evento in collaborazione con Bellator. Sarà possibile seguire la conferenza in diretta sul canale YouTube della promotion nipponica, in programma per le 11:00 (orario italiano).

La main card presenterà 5 incontri tra atleti di entrambe le promotion. Scott Coker ha già confermato quattro nomi per questo evento: Patricio Pitbull, AJ McKee, Juan Archuleta e il campione RIZIN dei pesi gallo Kyoji Horiguchi, che milita in ambo le organizzazioni.

Tutti questi dettagli sono stati riportati da un comunicato sul sito ufficiale della promotion americana. Ora non resta che attendere la conferenza di dopodomani per ulteriori novità attorno a questo grande annuncio.

Ricordiamo che nel main event dell’ultima supercard di fine anno, risalente al 2019, Fedor Emelianenko sconfisse Quinton Jackson via TKO al primo round.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento