MMASport Da Combattimento

Bellator torna a trasmettere i suoi eventi in Italia

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Bellator torna a trasmettere i suoi eventi in Italia

Bellator MMA sta per fare il suo grande ritorno negli schermi italiani, grazie a un nuovo accordo con Mola Italia.

Grandi notizie giunte nelle ultime ore ai fan italiani di MMA, che potranno tornare a vedere gli eventi Bellator in chiaro con commento italiano.

La pagina italiana ufficiale della promotion di Scott Coker ha riportato la notizia del nuovo accordo con la piattaforma streaming sportiva.

Al momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei commentatori italiani di Bellator, ma questo nuovo accord. Questo nuovo accordo permetterà inoltre di rivedere in archivio gli eventi già andati in scena, proprio come su UFC Fight Pass.

I primi eventi Bellator trasmessi su Mola Tv

La piattaforma inizierà questa nuova grande partnership trasmettendo già integralmente il primo evento dell’anno, Bellator 273, che si terrà sabato 29 gennaio in Arizona e che avrà come main event il match per il titolo dei pesi massimi tra il campione Ryan Bader e Valentin Moldavsky.

Di conseguenza, i fan italiani potranno finalmente vedere in azione per intero le gesta di connazionali come Stefano Paternò, Chiara Penco, Daniele Scatizzi e tanti altri. Stefano Paternò sarà il primo, poiché farà il suo ritorno dall’infortunio a Bellator 275 per affrontare Luca Poclit.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bellator torna a trasmettere i suoi eventi in Italia Bellator torna a trasmettere i suoi eventi in Italia