MMASport Da Combattimento

Ben Askren rivela il primo ricordo che ha dopo il KO di Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Ben Askren rivela il primo ricordo che ha dopo il KO di Jorge Masvidal

Ben Askren si sta preparando per il suo primo incontro di boxe, nel quale affronterà il pugile e YouTuber Jake Paul.

Una delle sue carriere di maggior successo, quella nelle MMA, si è conclusa nel 2019 in seguito a due sconfitte archiviate nei suoi ultimi due incontri, anche se la più ricordata resterà quella che ha subito per mano di Jorge Masvidal a UFC 239.

“Gamebred” è stato autore di quello che, a parere di molti, è stato il miglior KO nella storia della UFC: una ginocchiata a volo che ha messo fine al match in soli 5 secondi.

Il pluricampione di lotta, in una recente intervista, ha rivelato che non ricorda nulla di quanto è accaduto subito dopo quel colpo.

Ben Askren racconta il suo primo ricordo post-KO

Intervistato da Chris Van Vliet, l’ex campione della Bellator e della ONE Championship ha rivelato che il suo primo ricordo post-KO è stato svegliarsi in ospedale e ritrovarsi davanti Luke Rockhold.

“Luke Rockhold era davanti a me. Questa è la prima cosa che ricordo dopo quello che è successo. Dissi tra me e me ‘Ca##o, sono in ospedale. C’è anche Luke Rockhold.”

Con queste parole, Ben Askren si è riferito anche al fatto che l’ex campione dei pesi medi ha archiviato diverse sconfitte per KO nelle MMA.

Sempre a UFC 239, Rockhold ha disputato il suo primo incontro nella categoria Light Heavyweight e ha subito una brutta sconfitta per KO per mano dell’attuale campione dei pesi mediomassimi Jan Blachowicz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ben Askren rivela il primo ricordo che ha dopo il KO di Jorge MasvidalBen Askren rivela il primo ricordo che ha dopo il KO di Jorge Masvidal