MMANews

Beneil Dariush botta e risposta con Dustin Poirier

Beneil Dariush botta e risposta con Dustin Poirier

Beneil Dariush nel corso della sua ultima intervista, ha dato vita a un acceso botta e risposta con Dustin Poirier.

La situazione nei piani alti del ranking (155 lb) è in fase di stallo, in attesa nella sfida titolata fra il campione in carica Islam Makhacev e Alex Volkanovski (detentore del titolo nei piuma).

“The Diamond” è uscito vittorioso dallo scontro con Michael Chandler tenutosi lo scorso ottobre, in un incontro inserito come co main event di UFC281.

Beneil Dariush, in scia positiva (8 vittorie), proviene  dal successo contro l’emergente Mateusz Gamrot, match combattuto nella card n.280.

 

Beneil Dariush provoca Dustin Poirier: la risposta di The Diamond non tarda ad arrivare

Di un possibile Beneil Dariush vs Dustin Poirier si parla già da tempo, nonostante l’ex avversario di McGregor abbia declinato l’offerta: non è entusiasta dell’avversario.

Il fighter di origini iraniane è tornato sull’argomento, nel corso dell’intervista rilasciata a un’emittente radiofonica:

“Vorrei capire da Dustin per quale motivo rifiuterebbe un match contro di me. Non riesco a darmi una spiegazione, forse crede di non avere le giuste abilità o magari è solo una questione di “nome”.

Bene, se così fosse ci terrei a ricordare a Poirier che là fuori ci sono un sacco di nuovi fighter, affamati e pronti a tutto.

Non può restare ancorato alle solite faide, non ci sono molti Chandler in attesa…

Con tutta la pacatezza del caso vorrei dirgli: –E’ meglio che pensi seriamente al ritiro-“.

Vuole un match titolato? “Io vengo, attualmente, dopo Islam e Alex!

Ci siamo io e Oliveira prima, ma se vuole una lotta dura sa dove trovarmi, io sono felice di combattere i migliori, voglio solo battermi con loro”.

La risposta di Dustin, non si è fatta attendere. Come di consueto, giunge attraverso il proprio profilo Twitter: