Ad imageAd image

Beneil Dariush deluso da Volkanovski backup a UFC 280

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Beneil Dariush deluso da Volkanovski backup a UFC 280

Beneil Dariush affronterà il talento emergente dei pesi leggeri Mateusz Gamrot in un imteressantissimo match a UFC 280.

In quella stessa card, nel main event, Charles Oliveira e Islam Makhachev si contenderanno il titolo vacante della divisione al limite delle 155 libbre.

- PUBBLICITA-

Dariush, numero 6 del ranking con 7 vittorie consecutive all’attivo e che avrebbe già dovuto combattere contro Makhachev nel recente passato, era convinto di poter fungere da riserva per il match titolato, e, a suo dire, aveva ricevuto assicurazioni in tal senso dalla UFC.

Ieri, invece, è arrivata la notizia che il backup per il main event sarà il campione dei pesi piuma, Alexander Volkanovski

Beneil Dariush:”Mi stanno prendendo in giro?”

Onestamente, sono confuso“, ha detto Beneil Dariush a Sirius XM  “Non so se mi sta prendendo in giro lui (Volkanovski) o la UFC, perché mi era stato detto che sarei stato io il sostituto.

Lo scopo di avere un altro match dei pesi leggeri nella stessa card era proprio quello di avere possibili rimpiazzi quindi non mi spiego questa decisione“.

Proverò a capire, intanto devo concentrarmi su Gamrot, ma credo di essere io la riserva, perchè è ciò che mi era stato detto.”

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento