UFCMMA

Beneil Dariush: Islam batterà Volkanovski. Poi tocca a me

Beneil Dariush: Islam batterà Volkanovski. Poi tocca a me

Beneil Dariush pronostica l’incontro per la cintura dei pesi leggeri tra il campione Islam Makhachev e lo sfidante Alexander Volkanovski.

Il fighter iraniano ha rilasciato un’intervista alla UFC in cui parla della sua posizione attuale da top contender nella divisione al limite delle 155 libbre e parla anche della sfida titolata tra il daghestano e l’australiano.

Beneil è all’apice della forma dato che viene da 8 vittorie consecutive battendo atleti come Tony Ferguson, Mateusz Gamrot, Carlos Diego Ferreira. Ha avuto l’opportunità di combattere contro Makhachev, ma purtroppo si è infortunato.

Beneil Dariush: ammetto che mi sono sentito frustrato quando sono stato scavalcato da Volkanovski

Ecco le parole di Beneil Dariush nell’intervista della UFC “Sì, ho provato molta frustrazione all’inizio quando ho visto che la UFC ha scelto di mandare Alexander Volkanovski contro Islam. Pensavo di aver fatto tutto il necessario per guadagnarmi la title shot”.

Dariush però rimane tranquillo “Poi mi sono tranquillizzato e ho pensato che devo soltanto continuare a vincere e arriverà la mia occasione”.

L’iraniano svela i suoi piani “Se dovesse vincere Volkanovski, lui potrebbe prima difendere la cintura dei pesi piuma e in quel caso nei leggeri combatterà nel 2024, per cui vorrei un match contro Dustin Poirier o Charles Oliveira a marzo“.

Beneil Dariush pronostica il match tra il daghestano e l’australiano “Io penso che sarà Islam a vincere il combattimento, ma Volkanovski ha le sue possibilità, ha tutte le carte in regola per strappargli la cintura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beneil Khobier Dariush (@beneildariush)