Ad imageAd image

Beneil Dariush sicuro di ricevere la title shot dopo UFC 280

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Beneil Dariush sicuro di ricevere la title shot dopo UFC 280

Beneil Dariush è convinto di essere il prossimo sfidante al titolo nel caso dovesse vincere il prossimo match a UFC 280.

Il fighter iraniano torna a combattere dopo più di un anno dalla sua ultima apparizione. L’ultimo match lo ha combattuto nel maggio 2021 in cui ha vinto per decisione unanime contro l’ex campione interim dei pesi leggeri Tony Ferguson a UFC 262.

- PUBBLICITA-

Sono 7 le vittorie di fila conquistate da Beneil Dariush che gli hanno permesso di essere il contendente numero 6 alla cintura al limite delle 155 libbre. Il suo prossimo match sarà il 22 ottobre a UFC 280 contro Mateusz Gamrot al nono posto nel ranking UFC.

Beneil Dariush risponde in modo ironico a chi pensa che Michael Chandler possa ottenere la title shot

Beneil Dariush non vuole sentire scuse: se dovesse sconfiggere Gamrot sarà lui ad andare per la cintura lightweight.

Ecco le sue parole a ‘MMA Junkie’ “Quando avrò sconfitto Mateusz Gamrot dovranno dare a me la title shot, nessuno la merita più di me”.

Riguardo la possibilità che l’occasione titolata finisca nelle mani di Chandler nel caso sconfigga Dustin Poirier, Beneil risponde “E’ uno scherzo? Credo sia 2-2 in UFC. Il ragazzo ha già avuto l’opportunità e ha perso. Poi, ha perso un altro combattimento e ora dovrebbero dargli ancora una volta la title shot? E’ assurdo”.

Ricordiamo che Beneil Dariush nel febbraio scorso doveva affrontare il russo Islam Makhachev nel main event di UFC Fight Night 202, ma il match è saltato a causa dei problemi fisici dell’iraniano.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento