MMASport Da Combattimento

Beneil Dariush vs Islam Makhachev in lavorazione per Febbraio 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Beneil Dariush vs Islam Makhachev in lavorazione per Febbraio 2022

Beneil Dariush e Islam Makhachev appartengono entrambi alla scuderia del manager Ali Abdel-Aziz, si conoscono bene e si stimano.

Lo stesso Makhachev, all’indomani della sua vittoria contro Thiago Moises aveva parlato di Dariush in termini molto lusinghieri e aveva affermato che sarebbe stato felice di affrontarlo in quello che si sarebbe aspettato essere un bel match.

Entrambi hanno all’attivo una notevole striscia vincente (7 vittorie per Dariush e 9 per Makhachev) sono  rispettivamente numero 3 e 4 della classifica UFC dei pesi leggeri e, sembrerebbe, ormai imminente l’annuncio di un loro prossimo incontro.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Dariush durante un’intervista a RT Sport che vi proponiamo sotto

Beneil Dariush: il match dovrebbe avvenire a Ferbbraio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RT Sport (@rtsportnews)

Durante l’intervista con RT Sport è stato fatto presente a Beneil Dariush che, il suo manager, aveva annunciato ai microfoni di TMZ che UFC stesse lavorando ad un suo match contro il lottatore daghestano.

Dariush ha immediatamente confermato, affermando che anche a lui era stata detta la stessa cosa.

Apparententemente Makhachev avrebbe desiderato combattere ad Ottobre ad Abu Dhabi poichè è una figura di rilievo tra i fan di quell’area geografica, ma per Beneil, appena divenuto padre, sarebbe stato troppo presto.

Il match è stato allora posticipato e dovrebbe essere annunciato per Febbraio 2022. Il vincitore dovrebbe divenire un futuro sfidante al titolo dei pesi leggeri

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW