BoxeSport Da Combattimento

Berchelt vs Valdez: il commento del coach Eddy Reynoso

Berchelt vs Valdez: il commento del coach Eddy Reynoso

Dal nostro partner: FIGHT

Berchelt vs Valdez: il commento del coach Eddy Reynoso

Eddy Reynoso per molti fan italiani è un nome che potrebbe suonare più familiare rispetto a quelli di Miguel Berchelt e Oscar Valdez, ma presto i ruoli potrebbero invertirsi.

Nel weekend, infatti, i due si sfideranno per il titolo WBC Super-Featherweight e il derby si preannuncia epico.

Nelle vene di entrambi, infatti, scorre il sangue Azteco della grande tradizione di guerrieri messicani ed entrambi hanno già dichiarato di essere pronti a dare la vita sul ring per emulare i grandi del passato come Julio Cesar Chavez, Erik Morales o Juan Manuel Marquez.

Sulla carta il campione in carica Miguel “El Alacran” Berchelt parte nettamente favorito, ma lo sfidante non si dà di certo per vinto, anzi, come sottolineato dal suo stesso coach, si farà trovare più che pronto.

Eddy Reynoso: Oscar Valdez può vincere

Lo storico coach di Canelo è vero non è abituato a partire da sfavorito con i suoi atleti, ma questa volta è convinto di poter tirare fuori il meglio dal suo assistito per realizzare un’impresa durissima, ma possibile.

“Penso che due fighter messicani che combattono per un titolo sia già di per sé uno spettacolo garantito. Entrambi hanno avuto tutto il tempo per prepararsi e Berchelt è il campione. Quando suona la campana però tutto si azzera e sarà battaglia”.

Aggiunge ancora Eddy Reynoso:

[..] La strategia per vincere il match è semplice ed è quella che abbiamo preparato in tutti questi mesi: liberare tutto il potenziale di Oscar. E’ un ottimo puglie, molto completo, ma spesso nei suoi match ha mostrato delle lacune per il troppo cuore che mette sul ring. Questa volta dovrà cercare di essere più freddo”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Berchelt vs Valdez: il commento del coach Eddy ReynosoBerchelt vs Valdez: il commento del coach Eddy Reynoso