BoxeSport Da Combattimento

Bermane Stiverne: Nel futuro vedo Wilder vs Joshua

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Bermane Stiverne: Nel futuro vedo Wilder vs Joshua

Bermane Stiverne (25-4-1 21Ko) è un pugile di origini haitane naturalizzato canadese.

È stato detentore del titolo WBC della categoria dei pesi massimi nell’anno 2014/2015. Bermane Stiverne detto “B. Ware” perse il titolo con l’allora astro nascente Deontay Wilder, che dopo una sfilza di match risolti con Ko arrivando al match titolato, ottenne una vittoria netta ai punti diventando campione al MGM di Las Vegas.

Per Stiverne, classe 1978, è tuttora attivo seppur non più figurando nei top ranking.

È interessante la sua partecipazione con il portale Planetsport dove abitualmente analizza il panorama della boxe mondiale.

Bermane Stiverne: Ecco cosa potrebbe fare Wilder

Bermane Stiverne è certo: Deontay Wilder è stato un grande campione che ha difeso il titolo per diversi anni, salvo poi passare lo scettro a Tyson Fury dopo la trilogia conclusasi lo scorso autunno.

Stando a quanto afferma Stiverne: “Penso che l’unico combattimento che gli resta da fare è quello contro Joshua, sarebbe l’unico rilevante in termini economici”.

Ha poi concluso ricordando come: “L’esito della rivincita fra Joshua vs Usyk potrebbe determinare un suo rientro”. Difatti lo stesso “Bronze Bomber” non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suo rientro sul ring.

Sicuramente la sfida con Anthony Joshua potrebbe rivalutare le sconfitte subite anche se i fan avrebbero preferito che la sfida si fosse fatta prima, quando entrambi i pugili erano nel loro prime.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bermane Stiverne: Nel futuro vedo Wilder vs Joshua

Bermane Stiverne: Nel futuro vedo Wilder vs Joshua