In un’intervista rilasciata a Blick, un giornale svizzero, Bernie Ecclestone ha parlato del futuro di Lewis Hamilton, affermando che non crede nel suo ritorno per la prossima stagione.
Bernie Ecclestone: “Penso che Lewis Hamilton si ritirerà” https://t.co/9H8w7EAEgQ
— L’HuffPost (@HuffPostItalia) December 24, 2021
Bernie Ecclestone: “Ho parlato qualche giorno fa con il padre di Hamilton”
A due settimane dal finale di stagione di Abu Dhabi e con in mezzo tante voci sul futuro di Lewis Hamilton, Bernie Ecclestone ha discusso sul futuro del britannico sette volte campione del mondo, affermando che non crede in un suo ritorno per il prossimo anno:
“Non credo che tornerà, la sua delusione è troppo grande. E in qualche modo è una cosa che puoi capire. Ora sarebbe il momento di affrontare il suo sogno di diventare un imprenditore della moda, visto che ha sette titoli mondiali come Michael Schumacher. Lewis avrà solo perdere nel 2022, non ha nulla da guadagnare. Inoltre resta da vedere chi avrà la macchina migliore con i nuovi regolamenti”
Inoltre, ha affermato di aver parlato giorni fa con il padre del numero 44 della Mercedes, ma che hanno discusso solo di affari, dato che Hamilton Senior non ha voluto parlare del futuro del figlio, rimasto in silenzio dopo Abu Dhabi.