Beterbiev e Bivol sono, con ogni probabilità, destinati a combattere in un rematch del loro recente incontro ma non prima di un anno.
Il combattimento per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi leggeri tra due dei migliori pugili dell’attuale panorama mondiale, è, infatti avvenuto, Sabato 12 Ottobre in Arabia Saudita grazie all’organizzazione, e alle finanze, della promotion del regno arabo guidata da Turki Alalshikh.
Quest’ultimo è un grande appassionato di sport da combattimento, in generale, e di boxe in particolare e, sta provando a promuovere l’immagine del suo Paese nel mondo tramite l’organizzazione di grandi eventi sotto l’egida di Riyadh Season.
Tuttavia le attività di Riyadh Season hanno sempre luogo a partire da Ottobre quindi il manager Bob Arum ha dichiarato che, visto il desiderio di Alalshikh di assistere ad una rivincita data la vittoria piuttosto contestata di Beterbiev ed il grande equilibrio, la promotion provvederà ad organizzare la rivincita in corrispondenza con l’inizio della attività di promozione nell’Ottobre 2025.
E’, quindi, probabile che, nel frattempo, i due pugili possano considerare l’potesi si dedicarsi ad altre sfide visti i tanti contendenti che si sono fati avanti a sfidarli negli ultimi anni.
Artur Bterbiev, inoltre, è giunto alla soglia dei 40 anni e potrebbe considerare l’ipotesi di prendersi un periodo di recupero visti i problemi fisici avuti quest’anno.
𝗕𝗘𝗧𝗘𝗥𝗕𝗜𝗘𝗩 𝗩𝗦 𝗕𝗜𝗩𝗢𝗟 𝗜𝗜 𝗜𝗡 𝗢𝗖𝗧𝗢𝗕𝗘𝗥 𝟮𝟬𝟮𝟱?
Artur Beterbiev-Dmitry Bivol rematch could land in October 2025, according to Bob Arum#BeterbievBivol
— BoxingScene.com (@boxingscene) October 21, 2024