The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Beth Phoenix rivela come ha scelto il soprannome Glamazon

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Beth Phoenix rivela come ha scelto il soprannome Glamazon

Beth Phoenix sta attualmente lavorando come commentatrice di NXT, ma il suo pensiero va anche verso il marito Edge, che affronterà Daniel Bryan e Roman Reigns per il WWE Universal Championship.

Nell’episodio di RAW del 9 luglio 2007, l’ex Campionessa tornò nella Federazione, dopo un importante periodo di assenza, introducendo, in seguito, a tutti i fan il nuovo personaggio di “Glamazon”.

Beth Phoenix: “Ecco come scelsi il soprannome Glamazon”

Nel corso della nuova serie di Peacock “WWE Icons”, la WWE Hall Of Famer ha rivelato come scelse il soprannome “Glamazon”, fornendo una sorprendente risposta: da “Sex and the City”.

Sapevo che dovevo ricominciare daccapo. Avevo intenzione di ricostruire il mio personaggio – catturare l’attenzione di tutti ancora una volta, come feci la prima volta. I fan sapevano che ero capace di lottare, ma avevo bisogno di qualcosa di più. Perciò, stavo guardando Sex and the City e sentii il termine “Glamazon” e pensai: “Questo sarebbe un soprannome fantastico!

Ricevetti una telefonata che diceva: “Stai per tornare a lottare” e non mi fermai più. Creai il look con la tiara per spiccare e per avere quell’oggetto che mi avrebbe fatto risaltare tra le donne. Era come gli occhiali da sole di Bret Hart.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!