The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E campione: la reazione di John Cena

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Big E campione: la reazione di John Cena
Manuel Massa
Big E campione: la reazione di John Cena

John Cena è una vera leggenda quando si parla di Pro Wrestling, e nonostante la sua presenza sui ring sia ormai scarsa, non smette mai di commentare quanto accade in WWE e di complimentarsi con alcuni dei migliori wrestler.

Ora, il leader della Cenation si è congratulato con uno dei suoi più grandi amici nella vita reale, Big E, che si è appena laureato campione WWE, sconfiggendo Bobby Lashley durante l’ultimo episodio di RAW.

Big E: i complimenti particolari di John Cena

Big E e John Cena si sono sempre trovati in posizioni opposte quando si sono incrociati sul ring, col primo che si comportava da heel e Cena ovviamente da face, ma nella vita reale i due sono amici intimi.

Cena è inoltre noto per pubblicare costantemente delle immagini senza alcun senso su Instagram, e ha approfittato della vittoria del WWE Championship da parte del suo amico per mandare delle congratulazioni decisamente insolite e divertenti, attraverso un fotomontaggio in cui Big E tiene in mano un drink.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

Il leader della Cenation sa come intrattenere il pubblico, e riesce sempre a mostrare tanta simpatia. Non poteva che congratularsi in questa maniera con uno dei suoi più grandi amici.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!