The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E è impressionato da Bron Breakker

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Big E è impressionato da Bron Breakker
Manuel Massa
Big E è impressionato da Bron Breakker

Ad NXT sembra esserci una stella che brilla più di tutte le altre. Bron Breakker sta infatti facendo molto parlare di se, e tutti i suoi colleghi sembrano vedere in lui grandissime potenzialità.

Recentemente, anche il campione WWE Big E ha condiviso i suoi pensieri sul giovane wrestler, spendendo solo bellissime parole nei suoi confronti.

Le lodi di Big E

Bron Breakker è un wrestler di seconda generazione, essendo infatti figlio di Rick Steiner e nipote di Scott Steiner, e si sta imponendo con forza su NXT. Così, Big E, parlando con The Illuminerdi, lo ha elogiato tantissimo, riferendo di essere rimasto impressionato osservandolo:

“Quando ha detto che si è allenato solo per sette mesi, mi ha fatto impazzire.

In seguito, il membri del New Day ha citato il passato della stella di NXT, ricordando la sua breve carriera nel football americano, per poi parlare delle somiglianze con la sua famiglia:

“Adoro il fatto che si senta subito parte di questa era moderna, ricorda a tutti suo padre, Rick Steiner, e suo zio, Scott Steiner. E la canottiera? Wow! Ti fa sentire la nostalgia per gli Steiner Brother!”

Big E è rimasto davvero molto sbalordito da Bron Breakker. Resta solo da vedere se riuscirà ad affermarsi come il il volto di NXT 2.0, ma vista la partenza il suo futuro sembra davvero ricco di successi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!