The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E: ecco le prime foto da WWE Champion

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Big E: ecco le prime foto da WWE Champion
Manuel Massa
Big E: ecco le prime foto da WWE Champion

Big E ha ottenuto una grande vittoria durante l’episodio di RAW dell’ultima notta (qui i report e risultati dello show).

Dopo che Bobby Lashley ha difeso il suo titolo contro Randy Orton, il membro del New Day ha incassato il suo Money in The Bank, sconfiggendo Lashley e diventando il nuovo WWE Champion. Impossibile trattenere la gioia per lui, che dopo lo show si è sottoposto subito ad una sessione di fotografie.

Il primo set fotografico come WWE Champion per Big E

Dopo il suo più grande successo in carriera fino ad ora, Big E è tornato nel backstage, dove gli sono state scattate le prime foto ufficiali come WWE Champion.

Il nuovo campione ha sorriso alle fotocamere e ha mostrato la sua iconica e smisurata simpatia. Ecco il video che immortala il momento:

 

Il salto di qualità che tanto aspettava è arrivato. Ora Big E, che è stato omaggiato dalla WWE, dovrà dimostrare di meritare davvero quel titolo e di saperlo difendere.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!