Big E: Jimmy Korderas lo vede in netta involuzione

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Big E: Jimmy Korderas lo vede in netta involuzione
Manuel Massa
Big E: Jimmy Korderas lo vede in netta involuzione

- PUBBLICITA-

Tutti si aspettano grandi cose dall’attuale WWE Champion Big E, che sta vivendo la chance più grande della sua carriera fino a questo momento.

L’ex arbitro, Jimmy Korderas, ha una grandissima esperienza in quel di Stamford, e rilascia spesso forti dichiarazioni. Oggi, sui social si è soffermato proprio sul campione, criticando la sua gestione.

Big E non riesce ad ingranare?

Jimmy Korderas non ha esitato nemmeno un secondo rivelando la sua opinione: Big E sta andando nella direzione opposta rispetto a quella in cui dovrebbe andare. Per lui il campione WWE è poco presente e si sta perdendo col passare dei giorni. Ecco le sue parole:

“Una superstar che dovrebbe passare al livello successivo è Big E, e vedo che questo non accade in questo momento. Anzi, l’ho visto fare dei passi indietro, e non sto parlando della sconfitta contro Roman Reigns a Survivor Series. 

Aveva bisogno di recuperare la notte dopo l’evento, ma non lo ha fatto. Poi, lo scorso Lunedi a RAW, tutta l’attenzione sembrava essere più su Seth Rollins e Kevin Owens che lo sfidavano per lo show di Gennaio. Non può essere così, lui ha bisogno di essere elevato e temo che stiano andando nella direzione opposta con lui.”

Parole molto forti, con Big E che potrà far ricredere l’ex arbitro WWE nelle prossime settimane, e soprattutto al WWE Day 1, quando difenderà il titolo contro Seth Rollins e Kevin Owens.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!