The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E parla di una possibile reunion del New Day a WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Big E parla di una possibile reunion del New Day a WrestleMania

Big E, attuale WWE Intercontinental Champion, è stato recentemente intervistato dal sito Sportskeeda.com, dove ha annunciato una possibile reunion con gli altri membri del New Day, Xavier Woods e Kofi Kingston, durante una delle due notti di WrestleMania 37. Come ben sappiamo nell’Ottobre 2020 la loro fazione si è sciolta durante il Draft che ha visto il solo Big E continuare la sua carriera in quel di SmackDown.

Big E non dimentica certamente il New Day

Big E è pronto ad andare uno contro uno contro Apollo Crews questa domenica, mentre Kingston e Woods affronteranno AJ Styles e Omos sabato. Parlando con Rick Ucchino di Sportskeeda Wrestling, Big E ha detto che è “sicuramente una delle possibilità” il fatto che lui possa essere coinvolto nell’ingresso del New Day. Ecco le sue parole alla domanda sulla loro possibile reunion:

Amico, questa è un’ottima domanda. Un’ottima osservazione. Guardo quei ragazzi con orgoglio. Mi piacerebbe far parte di tutto ciò che fanno. Farò sempre il tifo per loro indipendentemente da quello che sceglieranno. Sì, c’è sicuramente una possibilità. Sarò in città, quindi lo scopriremo. Per questo devi guardare lo spettacolo. Non voglio ancora divulgare nulla, quindi bisogna aspettare.

L’ultimo incontro dei tre assieme si è svolto il 16 ottobre 2020, durante un episodio di SmackDown. Il popolare trio ha sconfitto Cesaro, Sheamus e Shinsuke Nakamura in un six-man tag team match. Successivamente le loro strade si sono separate e in quel di WrestleMania Big E dovrà chiudere i conti con Apollo Crews mentre i suoi due ex compagni saranno impegnati in un incontro che li vedrà mettere in palio i Titoli di Coppia di RAW. Attendiamo con ansia di scoprire se ci sarà davvero un momento in cui rivedremo il New Day festeggiare insieme sul palcoscenico più grande di tutti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!