The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?

Big E era pronto ad avere una lunga storyline con Aleister Black, ma la WWE ha rilasciato Tommy End dal suo contratto, lasciando l’ex membro del New Day libero da impegni a lungo termine.

Molti fan chiedono a gran voce un suo push, e la federazione di Stamford potrebbe accontentare tutti gli appassionati. Secondo Wrestle Votes infatti, il wrestler potrebbe passare a RAW durante il prossimo draft e continuare a combattere in solitaria fino ad arrivare ad essere un main eventer fisso.

Big E potrebbe stupire tutti

Secondo quanto riferito dunque, l’idea è quella di portare l’ex WWE Intercontinental Champion da SmackDown a RAW tramite il draft post SummerSlam e di farlo combattere in match singoli. In sostanza, i membri del New Day si troverebbero tutti nello stesso show, ma lui continuerebbe da solo fino a diventare il nuovo volto dei main event.

Xavier Woods potrebbe inoltre prendersi una pausa dopo il pestaggio ricevuto a Hell in a Cell, e questo allontana ancora di più la loro possibile reunion. Nulla è confermato, ma tutti sappiamo che servono dei volti nuovi in quel di RAW, e questa sarebbe un’idea molto apprezzata.

Big E ha vissuto un grande periodo da campione intercontinentale ma poi la sua fiamma pareva spegnersi. Ora sembra che la WWE sia pronta a dargli un’occasione più unica che rara, e tutti saremo molto curiosi di vederlo ai vertici della federazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!