The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Big E sostiene di aver rubato una mossa di Samoa Joe

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Big E ha tenuto il podcast New Day: Feel The Power e, nel corso dell’episodio, ha parlato del suo repertorio sul ring, ammettendo di aver rubato una mossa direttamente da Samoa Joe.

In cerca di riconquistare il WWE Intercontinental Championship, il membro del New Day (rimasto, però, solo a SmackDown) ha ammesso di aver rubato una mossa dal repertorio di Samoa Joe, che è stato recentemente rilasciato dalla WWE. L’ex WWE United States Champion, però, non ha avuto nulla in contrario.

Big E: “Ecco la mossa che ho “rubato” a Samoa Joe”

La uranage l’ho rubata da Samoa Joe. Direttamente. Mi sentii in colpa, una volta che lui firmò e la stava usando. Pensavo: “Per rispetto, forse non dovrei usarla più”, ma lui non mi disse mai nulla. Joe era sempre stato d’accordo. Una volta, scrissi: “Sorry, Uce” ed era il mio modo di dire: “Mi dispiace, ma continuerò ad usarla”. È una bella mossa.

Joey Mercury è colui che suggerì di usarla. Incolpate lui, non me. Non sto dicendo che non ho mai pensato che Joe sarebbe venuto in WWE, ma il mio pensiero era: “Puoi prendere le mosse di chi si trova nelle indy”. Adesso, se hai un bel nome nelle indy e vuoi venire in WWE, probabilmente ci verrai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!