MMASport Da Combattimento

Big E vede Aljamain Sterling come un babyface

Dal nostro partner: FIGHT

Big E vede Aljamain Sterling come un babyface

Big E, il WWE Intercontinental Champion, è qualcuno che nel suo lavoro ha a che fare ogni giorni con il tifo del pubblico, che sia positivo o negativo nei confronti del suo personaggio.
Questa situazione si collega con un fatto recente avvenuto in UFC, ossia il finale per squalifica che ha decretato Aljamain Sterling vincitore e nuovo campione mondiale dei pesi gallo.

Il pro-wrestler americano è stato intervistato sul podcast di MMA Fighting, The A-Side Live Chat, dove si è espresso in merito alla strada che il nuovo campione potrebbe percorrere, secondo uno schema a tema wrestling.

Big E spiega come Sterling può ricoprire tale ruolo

Nel mondo del pro-wrestling, il babyface (o face) è colui che interpreta un personaggio buono, un favorito dai fan, mentre l’heel rappresenta il villain, il cattivo della vicenda.

L’atleta WWE, nel podcast, si è espresso in merito al ruolo che potrebbe ricoprire Sterling in UFC.

“Questo è il problema: quando decidi se essere un heel o un babyface, devi sapere chi è il tuo avversario. Nel caso di Sterling, è uno spaventoso fighter russo di nome Petr Yan. Se Aljamain vuole diventare un heel, dovrebbe farlo contro uno che può essere un babyface. Mi piace Yan, è un fighter che attira ed intrattiene molto, ma non lo vedo ricoprire il ruolo di buono. Penso che Aljamain Sterling sia il nostro babyface.”

Big E è attualmente un babyface, nel pieno del suo secondo stint come campione singolo, e ha interpretato entrambi i ruoli nel corso della sua carriera di wrestler.

“E’ carismatico ed è uscito dall’evento col titolo in mano in un modo tipico di quel ruolo. Ecco perché lo vedo come il buono della situazione. Sarebbe anche bello vederlo nei panni del cattivo, se il suo avversario fosse un fighter come Cory Sandhagen.

Se fossi un booker del match tra Yan e Sterling, farei passare Sterling per il buono e Yan per il cattivo, il temibile fighter russo che mette KO la gente con duri colpi alla testa.”

Aljamain Sterling inizierà il suo stint di Bantamweight Champion secondo i suggerimenti di Big E?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Big E vede Aljamain Sterling come un babyfaceBig E vede Aljamain Sterling come un babyface