IndoorNews

Big Ramy all’Arnold Classic: Aceto non esclude una vittoria

Big Ramy all'Arnold Classic: Aceto non esclude una vittoria

Big Ramy vuole ripartire ben carico in vista del prossimo Arnold Classic, e Chris Aceto non esclude una sua vittoria nonostante i diversi ostacoli.

Il celebre coach, in un recente podcast, ha parlato della prossima avvenuta dell’egiziano. L’Arnold Classic 2023 aprirà la nuova stagione internazionale del bodybuilding, e sarà la giusta occasione per Ramy di rimettersi in sesto dopo il 5° posto ottenuto all’ultimo Mister Olympia.

Coach Aceto pensa che Big Ramy sia in grado di lavorare bene sotto pressione e di ottenere di conseguenza buoni risultati, ma dovrebbe comunque moltiplicare gli sforzi per vincere la competizione di inizio marzo.

Chris Aceto sulla preparazione di Big Ramy per l’Arnold Classic

Secondo Chris Aceto, una vittoria di Big Ramy in Ohio non andrebbe esclusa, ma non è sicuro comunque di una sua dominanza nella suddetta competizione.

“Ramy sa lavorare bene sotto pressione, a differenza di molti altri. Può vincere la competizione, ma non con i risultati mostrati a Mister Olympia. Questa gara non sarà una passeggiata per lui.

Ci sono altri nomi papabili alla vittoria, e onestamente dubito che possa dominare l’Arnold Classic. Deve lavorare sodo se vuole iniziare alla grande la stagione.”

Nick Walker ostacolerà Big Ramy per Chris Aceto

Nell’intervista, Chris Aceto ha anche dichiarato che il prodigio americano Nick Walker, vincitore dell’edizione del 2021, potrebbe rivelarsi un duro ostacolo da battere per l’egiziano.

“Mentalmente sarebbe capace di farcela, ma fisicamente? Contiamo che dovrà vedersela con Nick Walker. Non per mettere gli altri in ombra, ma sono molto evidenti gli attributi di questi due.

Con Nick sarà una dura battaglia.”

Come ha ricordato il coach Aceto, una vittoria di Walker lo renderebbe automaticamente uno dei papabili vincitori del prossimo Mister Olympia oltre che qualificato.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)