Ad imageAd image

Big Ramy non era al top a Mister Olympia 2022 per Weinberger

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Big Ramy non era al top a Mister Olympia 2022 per Weinberger

Big Ramy non ha conquistato il suo terzo Mister Olympia consecutivo, poiché non era al top della sua forma per Steve Weinberger e gli altri giudici.

Il bodybuilder egiziano, vincitore delle due edizioni precedenti, era uno dei principali favoriti alla vittoria. Con grande sorpresa, però, Ramy si è classificato al quinto posto e il titolo è andato all’iraniano Hadi Choopan.

- PUBBLICITA-

Il risultato di Ramy resta uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni sulle prime pagine del bodybuilding. C’è chi era convinto che egli potesse vincere nuovamente la competizione come Dennis James, e altri come il giudice capo Steve Weinberger che non lo hanno ritenuto all’altezza dei 2 anni precedenti.

Perché Big Ramy non ha vinto Mister Olympia? Le parole di Weinberger

In una recente intervista, il giudice della IFBB ha spiegato per quale motivo Big Ramy non aveva le carte in regole per vincere anche quest’anno.

“E’ stato veramente deludente. Le sue gambe non erano come sarebbero dovute essere. Lo stesso vale per le gambe e per altre parti del corpo. Non ha niente del vero Ramy, quello del 2020. E’ solo la versione peggiore di quello visto lo scorso anno.

Abbiamo avuto il vero Big Ramy, quello all’apice nel 2020. Nel 2021 ha vinto certo, ma non era al top come l’anno precedente.

Per quanto riguarda il risultato di quest’anno, non so se abbia avuto in infortunio alle spalle o alla schiena, ma i problemi sono evidenti e andrebbero risolti.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr Olympia Big Ramy (@big_ramy)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento