NotizieBodybuilding

Big Ramy non era al top a Mister Olympia 2022 per Weinberger

Big Ramy non era al top a Mister Olympia 2022 per Weinberger

Big Ramy non ha conquistato il suo terzo Mister Olympia consecutivo, poiché non era al top della sua forma per Steve Weinberger e gli altri giudici.

Il bodybuilder egiziano, vincitore delle due edizioni precedenti, era uno dei principali favoriti alla vittoria. Con grande sorpresa, però, Ramy si è classificato al quinto posto e il titolo è andato all’iraniano Hadi Choopan.

Il risultato di Ramy resta uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni sulle prime pagine del bodybuilding. C’è chi era convinto che egli potesse vincere nuovamente la competizione come Dennis James, e altri come il giudice capo Steve Weinberger che non lo hanno ritenuto all’altezza dei 2 anni precedenti.

Perché Big Ramy non ha vinto Mister Olympia? Le parole di Weinberger

In una recente intervista, il giudice della IFBB ha spiegato per quale motivo Big Ramy non aveva le carte in regole per vincere anche quest’anno.

“E’ stato veramente deludente. Le sue gambe non erano come sarebbero dovute essere. Lo stesso vale per le gambe e per altre parti del corpo. Non ha niente del vero Ramy, quello del 2020. E’ solo la versione peggiore di quello visto lo scorso anno.

Abbiamo avuto il vero Big Ramy, quello all’apice nel 2020. Nel 2021 ha vinto certo, ma non era al top come l’anno precedente.

Per quanto riguarda il risultato di quest’anno, non so se abbia avuto in infortunio alle spalle o alla schiena, ma i problemi sono evidenti e andrebbero risolti.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr Olympia Big Ramy (@big_ramy)