IndoorNews

Big Ramy sarà presente al Pittsburgh Pro 2023

Big Ramy sarà presente al Pittsburgh Pro 2023

Big Ramy, dopo aver saltato l’edizione dello scorso anno, parteciperà al Pittsburgh Pro Show 2023.

Il due volte Mister Olympia risulta nella lista dei Guest Poser dello show che si svolgerà nel weekend dal 12 al 13 Maggio nella città della Pennsylvania.

Mamdouh Elssbiay, meglio conosciuto con il soprannome di Big Ramy si unisce così agli atleti del calibro di Shaun Clarida, Derek Lunsford, Hunter Labrada, Nick Walker, Samson Dauda e Rafael Brandao al Jim Manion’s 2023 NPC-IFBB Pro Pittsburgh nella lista dei Guest Poser.

 

Big Ramy torna al Pittsburgh Pro dopo la rinuncia del 2022

Si allunga a 8 la lista dei Guest Poser all’edizione 2023 del Pittsburgh Pro grazie all’ufficialità del due volte Mister Olympia Mamdouh Elssbiay, meglio conosciuto come Big Ramy.

Ha fatto scalpore la rinuncia del bodybuilder egiziano fatta lo scorso anno, dove anche il suo allenatore Dennis James aveva dichiarato che è stato un grave errore.

Questo evento ha portato Ramy a scusarsi a tutta l’organizzazione e a farsi sostituire da Derek Lunsford in quello che è stato il suo debutto ufficiale nella categoria Open, dopo l’esperienza nella 212.

Sarà interessante vedere come si presenterà Big Ramy dato che ha un estremo bisogno di riscattarsi dopo le deludenti uscite nelle ultime edizioni di Mister Olympia e dell’Arnold Classic.

Bisognerà aspettare il weekend del 12/13 Maggio 2023 per vedere le condizioni del due volte Mister Olympia insieme alla folta lista di stelle presenti nella Guest Poser.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NPCIFBBProPittsburgh (@npcifbbpropittsburgh)