NotizieBodybuilding

Big Ramy riaccolto come eroe in Egitto dopo Mister Olympia

Big Ramy riaccolto come eroe in Egitto dopo Mister Olympia

Big Ramy, nonostante la mancata vittoria di Mister Olympia 2022, può almeno consolarsi con l’accoglienza ricevuta una volta tornato in Egitto.

Il bodybuilder egiziano, vincitore delle due edizioni precedenti del grande evento targato IFBB, è partito come uno dei principali favoriti alla vittoria. Tuttavia, i suoi risultati non hanno convinto i giudici come nel 2020 o nel 2021, ed è finito al quinto posto.

Il primo posto al quale aspirava tanto è infine andato all’iraniano Hadi Choopan. Dopo i fatti di Las Vegas, Big Ramy è tornato nella sua patria, dove ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei suoi fan.

I video del ritorno di Big Ramy in Egitto

Big Ramy è un grande nome per il bodybuilding internazionale, ma l’accoglienza che gli hanno riservato i suoi connazionali è stata incredibile.

Tornato al Nuovo Cairo, il due volte Mister Olympia ha incontrato tantissimi suoi ammiratori muniti di striscioni, bandiere, penne, fogli e telefonini, che hanno provato ad interagire con lui chiedendo anche una foto o un autografo.

In questi video pubblicati ieri su Instagram, Ramy ha mostrato un profondo apprezzamento nei confronti dei suoi sostenitori, che lo hanno riaccolto come un eroe nonostante una mancata vittoria storica nell’ultima competizione del calendario della IFBB.

“L’affetto e il supporto mostrati dalla mia gente significano molto per me. Vi ringrazio di cuore per tutto questo.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr Olympia Big Ramy (@big_ramy)

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr Olympia Big Ramy (@big_ramy)