OutdoorNews

Bill Lee: Collasso durante una gara dei Savannah Bananas

Bill Lee, ex lanciatore dei Boston Red Sox, ha accusato dei problemi fisici nel corso dell'ultima gara di esibizione dei Savannah Bananas.

Bill Lee, ex lanciatore dei Boston Red Sox, ha accusato dei problemi fisici nel corso dell’ultima gara di esibizione dei Savannah Bananas.

Il giocatore, mentre si stava riscaldando nel bullpen, ha avuto un collasso e ha ricevuto assistenza medica immediata, venendo portato immediatamente in ospedale.

Non sono ancora stati fatti aggiornamenti sulla sua situazione medica.

Bill Lee portato in ospedale per un collasso

Bill Lee, ex lanciatore di Montreal Expos e Boston Red Sox, Hall of Famer della compagine bostoniana, si è sentito male durante una gara di esibizione dei Savannah Bananas, squadra per la quale stava giocando.

Il pitcher si stava riscaldando all’interno del bullpen quando ha accusato un collasso ed è stato portato in un ospedale locale per dell’assistenza medica immediata. Al momento, non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del lanciatore veterano con quattordici stagioni nella MLB.

Bill Lee, da un po’ di tempo, gioca per i Savannah Bananas, una squadra conosciuta per le gag che avvengono durante le gare in casa e che hanno avuto alcuni ex giocatori e leggende delle majors nel loro roster.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News