The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Billie Kay: il commovente messaggio dopo il rilascio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Billie Kay: il commovente messaggio dopo il rilascio

Billie Kay è stata rilasciata ieri dalla WWE, insieme con l’amica Peyton Royce (con cui formava le IIconics) e numerosi altri atleti. Prima di andarsene, l’ex Campionessa ha condiviso un commovente messaggio di addio.

Ieri, la WWE ha dato il via a numerosi licenziamenti (qui un riepilogo di tutti coloro che sono stati rilasciati in questa metà di aprile). Ognuno ha commentato a proprio modo, ma il messaggio dell’ex WWE Women’s Tag Team Champion è, certamente, da ricordare per tutto ciò che ha significato per lei la WWE.

Billie Kay: “Grazie a tutti…”

Ecco il messaggio di addio alla WWE, condiviso su Instagram:

Grazie WWE, Vince McMahon & HHH per questi ultimi 6 anni. Hanno realizzato tutti i miei desideri di quando ero una bambina di 10 anni e mi innamorai della WWE dal momento in cui guardai The Rock in TV e adesso me ne vado con così tanti momenti incredibili: da Super ShowDown di fronte ai miei amici e alla mia famiglia al vincere i Titoli di Coppia a WrestleMania.

Grazie ad ogni singola persona in entrambi gli spogliatoi e a tutti coloro con cui ho avuto il piacere di lavorare, anche dietro le quinte. Vi voglio tutti bene e non dimenticherò mai il vostro supporto e tutte le folli storie che abbiamo insieme. Mi mancherete tutti tantissimo.

Grazie a tutti i fan per avermi invitata nelle vostre vite. Spero di avervi fatto sorridere e ridere, è tutto ciò che volevo fare. Non dimenticherò tutte le dolci parole e i dolci ricordi che abbiamo avuto insieme in questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica McKay (@billiekaywwe)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Billie Kay: il commovente messaggio dopo il rilascioSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!