BoxeSport Da Combattimento

Billy Joe Saunders vs Martin Murray: chi ha vinto il match?

Dal nostro partner: FIGHT

Billy Joe Saunders vs Martin Murray: chi ha vinto il match?

Billy Joe Saunders e Martin Murray si sono sfidati nel main event dell’evento di questa sera, con in palio il titolo WBO dei pesi supermedi. Chi si è portato a casa la cintura?

Billy Joe Saunders vs Martin Murray

Billy Joe è arrivato da imbattuto alla sua seconda difesa titolata, con 29 vittorie (di cui 14 KO) e zero sconfitte. Il 31enne di Hatfield ha conquistato il titolo WBO il 18 maggio dello scorso anno, ed ha oggi combattuto contro il suo connazionale Martin Murray, alla ricerca dell’ultimo “highlight” della sua carriera. Il 38enne aveva già tentato l’assalto al titolo nel 2015, perdendo per split decision contro il tedesco Arthur Abraham, e anche quest’oggi non è riuscito a conquistare la tanto agognata cintura.

Billy Joe Saunders ha infatti dominato il match, aggiudicandosi una schiacciante vittoria per decisione unanime con i punteggi di 120-109, 120-109 e 118-110. Murray non è mai sembrato in grado di impensierire il campione, che sembrava andare ad una velocità inarrivabile per il 38enne inglese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Billy Joe Saunders vs Martin Murray: chi ha vinto il match? Billy Joe Saunders vs Martin Murray: chi ha vinto il match?