Ad imageAd image

BJJ: Ferrara Open in programma per il 20 novembre

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
BJJ: Ferrara Open in programma per il 20 novembre

BJJ abbastanza presente in quest’ultima stagione dell’anno nel calendario della FIGMMA, e uno di questi eventi si terrà a Ferrara nella seconda metà di novembre.

Il Ferrara BJJ Open 2022 è stato ufficializzato in questi ultimi giorni. Sarà un torneo di Gi e No-Gi organizzato dal team IX Legione con il prezioso contributo della già citata Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts.

- PUBBLICITA-

L’evento si terrà il 20 novembre al Palasport di Ferrara, una settimana dopo gli Europei di Roma, e verrà patrocinato dal Comune di Ferrara.

Tutti gli atleti italiani di jiu-jitsu brasiliano potranno prendere parte a questo importante torneo, organizzato anche per scopi benefici.

L’obiettivo del Ferrara BJJ Open 2022

Come riportato dal team IX Legione in un comunicato stampa, il Ferrara BJJ Open sarà anche un evento di beneficenza.

“I proventi, ricavati dalle iscrizioni degli atleti e da eventuali contributi volontari da parte degli spettatori, saranno devoluti interamente all’Associazione Giulia, di cui l’attività è dedicata ai bambini del territorio ferrarese colpiti da patologie tumorali, fornendo un servizio di Oncologia e Psico-Oncologia Pediatrica con figure professionali in grado di accogliere e sostenere il piccolo paziente e la sua famiglia nel difficile cammino della malattia, e all’AVIS di Ferrara.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere il nostro progetto di beneficenza, oltre ad aiutare questo sport fantastico che, con il passare del tempo, raccoglie sempre più consensi.”

Le iscrizioni sono già aperte sul sito Smoothcamp. Le prime registrazioni potranno essere effettuate entro il 30 ottobre, mentre la scadenza definitiva per iscriversi sarà il 13 novembre.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento