The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Il BMW PGA Championship 2021 Vinto Da Horschel

Grandi soddisfazioni per il golfista statunitense

Il BMW PGA Championship si è disputato dal 9 al 12 settembre a Virginia Water, nel Surrey, in Inghilterra. Si tratta del terzo evento della Rolex Series European Tour 2021, ed è stato vinto da Billy Horschel.

BMW PGA Championship: il titolo va a Billy Horschel

Dal 9 al 12 settembre si è disputato il BMW PGA Championship, terzo evento della Rolex Series European Tour 2021. In questo torneo è stato proclamato vincitore Billy Horschel con un birdie all’ultima buca e un totale di 269 (70 65 69 65, -19) colpi.

Francesco Laporta termina il BMW PGA Championship al sesto posto  con 272 (68 65 69 70, -16), dopo che è stato in testa al torneo fin dall’inizio. Per il 30enne è la seconda Top 10 consecutiva che arriva una settimana dopo il quarto posto ottenuto al DS Automobiles 78° Open d’Italia.

Horschel ha superato al fotofinish il gallese Jamie Donaldson, il tailandese Kiradech Aphibarnrat e l’inglese Laurie Canter, tutti secondi con 270 (-18). Francesco Molinari si è invece classificato al 35° posto con 281 (-7) davanti al fratello Edoardo, 57° con 285 (-3).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento
The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA