The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bo Dallas è coinvolto nella storyline di The Fiend?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Bo Dallas è coinvolto nella storyline di The Fiend?

Bo Dallas è ancora sotto contratto con la WWE, anche se, con il rilascio di Curtis Axel, il fratello di Bray Wyatt non ha più un tag team partner e non appare negli show della Federazione da circa un anno e mezzo.

Con il ritorno di “The Fiend” Bray Wyatt WWE Fastlane 2021, però, si sono alimentate numerose voci riguardanti proprio l’ex NXT Champion, in quanto, secondo tali indiscrezioni, ci sarebbe proprio il coinvolgimento di quest’ultimo.

Bo Dallas è il nuovo “The Fiend”?

Secondo la teoria di numerosi fan, il ritorno di “The Fiend” nasconderebbe una clamorosa sorpresa: l’atleta sotto la maschera non sarebbe più Bray Wyatt, ma proprio Bo Dallas. Ciò, in quanto, secondo queste indiscrezioni, ci sarebbe una differenza nel fisico di “The Fiend”.

Tuttavia, come riportato da Ringside News, questa voce sarebbe completamente falsa: “Volevamo ignorare quest’indiscrezione, ma diversi di voi hanno scritto per chiedere di questa cosa. Possiamo confermare che Bo Dallas NON è l’uomo nel nuovo costume “bruciato” di Fiend. Arriveranno presto nuovi dettagli su Ringside“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!