UFCMMA

Bo Nickal vuole combattere in futuro con Khamzat Chimaev

Bo Nickal vuole combattere in futuro con Khamzat Chimaev

Bo Nickal ribadisce che gli piacerebbe tanto combattere in futuro contro il ceceno Khamzat Chimaev.

La scorsa settimana l’ex lottatore americano Bo Nickal è tornato nell’ottagono UFC per il suo secondo combattimento nella promotion statunitense e quinto da pro nella mixed martial arts.

Nel corso del primo incontro della main card di UFC 290 di Las Vegas, Nickal ha vinto nuovamente in un lampo grazie al suo uso dello striking. Soltanto 38 secondi sono bastati all’americano per vincere contro il debuttante Val Woodburn.

Sorprende come Nickal stia avendo successo nelle MMA non usando il suo wrestling, la sua arma migliore, ma con lo striking. Stupisce anche il tempo effettivo trascorso nell’ottagono nei 5 match di MMA: poco più di 6 minuti.

Bo Nickal affronterà mai Khamzat Chimaev nei pesi medi in UFC?

Bo Nickal è stato intervistato da Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ il celebre programma di MMA Fighting.

Il giornalista chiede qual è il match che i fan gli chiedono e lui non ha esitazioni: “Ogni volta che mi fermano per strada mi domandano quando affronterò Khamzat. Tutti vogliono vedermi contro di lui”.

Nonostante la maggior esperienza del ceceno, Nickal non si fa intimidire: “Lui ha fatto sicuramente più di me in UFC, ma io non temo nessuno. Mi piacerebbe molto incontrarlo fra qualche anno. Sarebbe stupendo se dovessimo combattere con la cintura dei pesi medi”.

Bo Nickal pensa però che ha ancora strada da fare prima di affrontarlo: “Io ripeto che ho appena iniziato in UFC, poi lui combatte attualmente nei pesi welter. Devono accadere diverse cose prima di affrontarci nella gabbia”.

Ricordiamo che Khamzat Chimaev al momento non ha ancora un incontro in programma. Si vocifera di una sfida con Kamaru Usman per la card di UFC 294 di ottobre, ad Abu Dhabi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bo Nickal (@nobickal1)