MMASport Da Combattimento

Bobby Green spiega perché sarà sempre fedele alla UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Bobby Green spiega perché sarà sempre fedele alla UFC

Bobby Green tornerà in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas nel Pay Per View che quest’ultima proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste questo fine settimana, UFC 271. Il fighter statunitense sarà impegnato in un match con Nasrat Haqparast che si preannuncia senza esclusione di colpi per la volontà di entrambi di imporsi l’uno sull’altro. In vista dello scontro citato poc’anzi l’atleta ha voluto parlare proprio del suo legame con la corte di Dana White.

Bobby Green e le sue parole

“King” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai giornalisti prima dell’evento dove spiega i motivi della sua lealtà verso la promotion. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Le persone pensano che io sia uno con i soldi e s*****o ma no, sono come voi, ero povero ed ero un senzatetto. Ho affrontato la morte, la lotta ed è per questo che sono qui. Per far vedere alla gente che sono uguale a loro, che ho affrontato delle sfide. Alzati, lotta e cambia la tua vita. Ringrazio la UFC per averlo fatto.” Ha detto Bobby Green.

“Mio fratello è morto ed io non avevo abbastanza soldi per pagare il suo funerale e la UFC lo ha pagato. Ecco perché sono leale nei loro confronti. Hanno fatto cose che nessun’altra compagnia ha mai fatto per me. Hanno messo i soldi per il funerale di mio fratello e se ne sono presi cura. Per questo sarò sempre leale e grato verso di loro- Grazie Dana, grazie Sean, per tutto quello che avete fatto.” Ha concluso Bobby Green.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bobby Green spiega perché sarà sempre fedele alla UFC Bobby Green spiega perché sarà sempre fedele alla UFC