MMASport Da Combattimento

Bobby Green vs Jim Miller a UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Bobby Green vs Jim Miller a UFC 276

Bobby Green dopo la sconfitta subita contro uno dei nomi più popolari dell’intero roster UFC – Islam Makhachev – è pronto a tornare in azione nell’ottagono più famoso del mondo. Trentasei anni a settembre, Bobby Green si prepara a disputare il suo match numero 44 nelle arti marziali miste.

L’avversario è un altro veterano degli sport da combattimento: Jim Miller. Il match è stato ufficializzato per il 2 luglio 2022 a UFC 276.

BOBBY GREEN CONTRO JIM MILLER IL 2 LUGLIO A UFC 276

Bobby Green prima della sconfitta menzionata precedentemente contro il russo Islam Makhachev, aveva conquistato due belle vittorie in UFC contro l’ex contendente al titolo dei pesi leggeri Al Iaquinta (sconfitto per tko nel corso della prima ripresa) e successivamente contro Nasrat Haqparast ai punti al termine dei tre round previsti.

Jim Miller si è riscattato dopo le sconfitte subite ai punti contro Vinc Pichel e Joe Solecki vincendo prima per knockout contro Erick Gonzalez durante il secondo round e poi battendo Nikolas Motta per tko.

Curioso come sommando gli incontri di Bobby Green e Jim Miller escano fuori 93 incontri. Green ne ha vinti 29 (di cui 10 in UFC), 13 sconfitte e un pari; mentre Miller ha lottato 51 volte uscendo vincitore in 34 occasioni.

Inoltre, Jim Miller detiene alcuni record in UFC. E’ infatti il fighter con più incontri nell’organizzazione (39) e con più vittorie (23 insieme ai colleghi Donald Cerrone e Andrei Arlovski).

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bobby Green vs Jim Miller a UFC 276
Bobby Green vs Jim Miller a UFC 276