The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley affronterà ufficialmente Goldberg a SummerSlam

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Bobby Lashley affronterà ufficialmente Goldberg a SummerSlam
Alex Bruno
Bobby Lashley affronterà ufficialmente Goldberg a SummerSlam

Nell’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Goldberg ha fatto il suo ritorno ed ha nuovamente sfidato l’All-Mighty WWE Champion Bobby Lashley per un match a SummerSlam, dopo che il Chief Hurt Officer non è riuscito a dare una risposta vera e propria a causa dell’interruzione di Cedrick Alexander Shelton Benjamin.

Questa volta, però, Lashley ha accettato la sfida lanciatagli da Da Man ed i due si potranno così affrontare ufficialmente a SummerSlam.

Bobby Lashley vs Goldberg per SummerSlam: ormai è ufficiale!

Goldberg e Lashley si sono confrontati durante l’opener di RAW. Dopo che MVP aveva caldamente sconsigliato a Da Man di affrontare il WWE Champion per non lasciare un ultimo brutto ricordo ai suoi fan,  lo sfidante si è palesato di fronte ai due dell’Hurt Business ed ha assicurato che conquisterà la cintura grazie alla sua Spear. Non è finita qua dato che, MVP ha pensato bene di aggredire verbalmente il figlio di Goldberg, seduto in prima fila, e ciò ha portato l’ex WCW a travolgere il manager dell’All Mighty. Dopo questi fatti, un visibilmente irritato Lashley ha comunicato ufficialmente, dal backstage, di aver accettato la sfida lanciata per SummerSlam.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

SmackDown Report 02-07-2021 - WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!