The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bobby Lashley: arrivano inaspettati complimenti da Goldberg

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Bobby Lashley: arrivano inaspettati complimenti da Goldberg
Manuel Massa
Bobby Lashley: arrivano inaspettati complimenti da Goldberg

Goldberg ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’episodio di RAW andato in onda la sera dopo il pay-per-view Money in the Bank. Quella volta sfidò Bobby Lashley per il titolo, ma l’All Mighty respinse la sua proposta,  che venne accettata negli episodi successivi.

Ormai ci siamo, il loro incontro in quel di SummerSlam è vicinissimo. In tanti non fanno che parlare di questi due atleti, e, sorprendentemente, Da Man ha elogiato il suo prossimo sfidante, non potendo fare a meno di esaltare la forza dell’attuale campione.

Bobby Lashley: un mix di forza e abilità sul ring

Goldberg, che ha preso parte all’ultimo episodio di WWE The Bump, ha parlato della mossa che condivide col suo prossimo avversario, la spear, per poi condividere un pensiero positivo verso Bobby Lashley:

“Come ho già detto, Bobby Lashley è un degno avversario. Se la sua spear non fosse devastante come la mia non sarebbe arrivato ad essere a questi livelli. Il fatto è che ha un intero repertorio di mosse ed è davvero molto potente, non a caso è il Campione WWE in questo momento. Quella mossa (la spear NDR) è solo una piccola parte di tutte le sue mosse di cui devo preoccuparmi.”

Goldberg ha inoltre dichiarato di sentirsi pronto per la sfida contro il campione WWE, definendosi fiducioso di uscire vittorioso dall’incontro.

Nel corso degli anni, molte delle migliori superstar della WWE tra cui Edge, Roman Reigns e Bobby Lashley hanno usato la spear come finisher, ma questa manovra fu resa nota al mondo intero da Goldberg in WCW.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!